martedì 27 marzo 2012

20esima jurnata


Ema Loris Gianlu Ale Vs Pippo Fede Lore Flavio +
2/6


Sentite il fenomeno: prima si fa tutti i suoi riscaldamenti e stetching del stocazzo, poi quando s’arriva a fare le squadre fa lo gnorri e si defila perché lui mai una volta che faccia le squadre. Poi però dopo che le squadre son fatte ci mette bocca e cambia tutto, perché vuol vincere e correre poco. E infatti ci toglie Pippo (che corre) e ci dà Gianlu, che è bravo ma corre poco. Anche un cretino a bordo campo avrebbe capito che noi non si corre (c’era mica qualcuno a bordo campo?).
Insomma, Ale a foco 15 minuti ma solo un gol poi gli viene il raffreddore e si ferma, Loris comincia a fare tocchettini alla Delpiero manco ci fosse da scialare e poi schianta dopo 20 minuti. Io fuori convergenza come non mai e Gianluca buona volontà da vendere ma fiato corto.
Fede piedi buoni e si è potuto permettere anche di non correre niente tanto correva Flavio, Flavio correva, Pippo correva e segnava, e Lore un corre un mazzo ma tanto sta fisso davanti alla porta visto i piedi a banana sbucciata che si ritrova.
Dunque reggiamo 15 minuti, poi ci infilano 4 gol di fila in 10 minuti. Noi capiamo che dobbiamo solo limitare i danni e quello facciamo. Loro tirano ma non segnano più, noi non segniamo più da un bel pezzo.
Se poi mi permetto di dire che alla fine gli unici che hanno corso siamo io e Ale veniamo anche presi per il culo, insomma, fate voi. E poi neanche le paste a fine partita, che tristezza.

Nessun commento: