giovedì 8 novembre 2012

CalcettotrVce 2012 - 1° day.

Il mondo si interroga su cosa accadrà questa notte: chi  la spunterà negli States? il megamiliardario mormone bacchettone Romney o il giovane "abbronzato" Obama?
In parlamento si metteranno d'accordo sulla nuova legge elettorale (premio di maggioranza al 46%) o voteremo nuovamente col porcellum?
Meglio cambiare le aliquote irpef e aumentare l'IVA di un punto percentuale oppure meglio lasciar stare tutto com'è ora?
Il Milan ce la fa a vincere una partita in Champion o le perderà tutte?
Questo nuovo asteroide che sta piombano minaccioso sulla terra  ci snobberà o ci polverizzerà?
Ecco, in questa notte piena di aspettative l'evento più atteso da tutti è chiaramente un altro; ricomincia il CALCETTOTRVCE.
Dunque, ce la facciamo o non ce la facciamo ?? io dico che ce la facciamo.... e vi spiego perchè: Innanzitutto  eravamo tutti puntuali, avevamo il pallone nuovo, paghiamo solo 20€ al mese, il primo gol della stagione l'ha fatto il Bazza, il secondo l'ha fatto il Tucione. SI, ce la facciamo.
Abbiam perso definitivamente per strada Cecco e Ando, ma abbiamo recuperato il Bazza e Stefy (per un pò), e abbiamo aggiunto Giacomino e il Gradi (forse). SI, ce la facciamo.
Dai su, la voglia c'è e tuttosommato non ci manca neanche tanto il fiato.
La partita chiaramente essendo la prima non vale neanche la pena spenderci più di due righe, tutto come lo scorso anno, Ale in gran forma, Stefy spreca davanti alla porta cinque occasioni da gol, io c'ho i piedi a banana, Lore non si può guardare e via giù così, tutto come lo scorso anno.

Ema-Ale-Bazza-Stefy vs Giacomino-Gianlu-Lore-Pippo.
6-10
All'inizio equilibrata, poi in 10 minuti loro ci annientano, dopo lo sbandamento riprendiamo il controllo, la partita si riequilibria e finiamo degnamente.

Sintesi breve, c'ho la mente ad altre cose, penso proprio di si, ci colpirà, e ci annienterà. Meteorite del cazzo.

Nessun commento: